You are viewing a single comment's thread from:

RE: It has been years since the last time I grew my hairs this long, I believe that the ...

in #appics5 years ago

Anche io come @ziofeda ho avuto una parentesi da metallaro 🎸 poi però una volta tagliati non sono tornato più indietro, troppo comodo tenerli corti. Spero che riusciate a cenare per festeggiare il vostro anniversario... ma se anche non riusciste, festeggerete il decimo e poi l'11° e via cosi fino al 175° anno😉

Posted using Partiko Android

Sort:  

Qualche parentesi metal l'ho avuta anch'io, mai stato un fan sfegatato in realtà ma una simpatia per il metal c'è sempre, quando facevo canottaggio avevo una bella criniera cresciuta da oltre 2 anni, da quella volta non ho mai ripensato a farli crescere fino ad oggi, quella volta li avevo dritti come spade, ora abbastanza mossi per quello non mi dispiace, ovviamente può anche essere che un domani mi stufo e saluti :D

Speriamo per la cena, @tammyfit95 al momento comunque riesce a muoversi abbastanza bene ma stare seduta tante ore è un altro discorso.

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57027.00
ETH 2353.59
USDT 1.00
SBD 2.38