You are viewing a single comment's thread from:

RE: It has been years since the last time I grew my hairs this long, I believe that the ...

in #appics5 years ago

Un vero delirio oggi caro @mad-runner! Ho iniziato a scrivere il post su Partiko questa mattina, poi non sono più riuscito a riprenderlo fino la sera, dove la batteria del cellulare mi ha abbandonato, fortuna che con Appics riesci anche in extremis ad essere presente :)

Vorrà dire che sarà per domani il post su Partiko.

Sort:  

Ci deve aver colpito lo stesso virus, grande @fedesox, perché questa sera alle 21 e 30 la mia compagna mi fa ...

"Andiamo a prendere un gelato??", fin qui nulla di male e strano, quando a metà strada, in scooter...

"Potevamo dirlo anche a mia mamma, magari lo prendavamo insieme un gelato, ma ormai....", Bingo, tradotto vuol dire...

"Andiamo a prendere il gelato con mia mamma, vai subito a casa sua!!!"

Cazzolino, senza PC dietro, ok, io ho postato già appics, actifit e steemit oggi, ma poco dopo mezzanotte esci sempre con steemit, per cui sono partito con un post con Partiko per la giornata odierna, a scanso di equivoci, anche perché domani sarà una giornata particolare, gente a cena (saremo in 16!!! 😓😓😓), la vedo dura postare a mezzanotte!!!

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57159.76
ETH 2351.81
USDT 1.00
SBD 2.38