Just found out that Appics introduced its new APX dual blockchain token, so many ...

in #appics5 years ago

... things going on on Steem that I can’t always keep up with development! 😱😱 I’m having a diet Coke with @tammyfit95 while enjoying the sunset, the only way to fight the almost 40 degrees 😪😪

3b9da7875b9eb9f3de888861da34d551

Powered by APPICS - visit us at appics.com

Sort:  

Anche qua ad Arezzo ieri ha superato i 40 gradi! Aaaah
Ma in cosa consiste appics?

Posted using Partiko Android

Ciao Fede Appics è una app, in sostanza Instagram su Steem.

Su IOS puoi accedervi scaricando Testflight, su Android mi sembra che per accedere alla beta devi registrarti al sito che poi ti fornisce il link via mail della app sullo store.

Non ho Android, quindi non vorrei dire castronate, ma mi sembra da quel che ho letto sia così.

E' una buona alternativa se devi postare qualcosa di veloce come faccio io ogni tanto :D

Grazie mille 😀! Ci provo

Posted using Partiko Android

Non so perchè, ma Appics non mi sta simpatico!

Bella foto: amo la gente che sorride!

E' una bella app, molto user friendly, poi a breve anche il token sarà disponibile sia su EOS che su Steem, così mi piace, interazione fra blockchain :)

Addirittura 2 post al giorno!! Complimenti!! Mi sono appena registrato anch'io ad appics, funziona come palnet, basta mettere il tag?

Posted using Partiko Android

Ciao mad no devi scaricare la app sullo store

Posted using Partiko iOS

Non la trovo, come si chiama?

Posted using Partiko Android

Appics, ma se usi android devi registrarti dal sito.

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.13
JST 0.029
BTC 58000.61
ETH 3105.20
USDT 1.00
SBD 2.42