You are viewing a single comment's thread from:

RE: Already editing the next vlog! 🎥🎉 Weather wasn’t kind with us today but it didn’t ...

in #appics5 years ago

Bravo! Cercherò di farmi contagiare dalla tua scintilla creativa perchè anche io sto provando a buttarmi nella produzione di video sui vari tubes però purtroppo sono fermo da un paio di settimane per impegni...lo so! Non devo cercare scuse!
Continua così ti seguo con interesse! ;)

Sort:  

Pure io alle volte sono oberato, cerco di darmi una regola, come il daily posting, in un paio d’occasioni non ho proprio potuto far di più che una foto su Appics ma la striscia giornaliera continua, darò un’occhiata ai tuoi prossimi vlog 😁😁

Posted using Partiko iOS

Io sono piu orientato su video tutorial di photoshop oppure di novità in ambito blockchain nel settore fotografia ma anche video con drone ecc insomma per ora poco tematico...sto cercando la mia strada 😄

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 62641.44
ETH 3343.87
USDT 1.00
SBD 2.47