Presentazione ufficiale

in #apicoltura5 years ago (edited)

6B421242-AE9B-481F-8FBA-4FA5DA71B897.jpegTeatino per nascita, teramano di adozione e invaghito della riviera vibratina, mi sono ritirato in esilio volontario sui colli Santomeresi.
Al costante e intenso turbinio di luci suoni e colori della prima giovinezza ho preferito il verde della natura i suoni della campagna ed il rilassante ronzio delle mie api.
Sono rinsavito.
Fortunatamente.
Da commerciale incallito ho lavorato per concessionarie di pubblicità, assicurazioni e telefonia.
Poi ho preso la mia laurea in Scienze Politiche internazionali ed ho comprato una casa in campagna.
Ho venduto la mia Porsche ed ho comprato un’utilitaria.
Mi chiamavano “il conte”, ora sono un contadino. Ho lasciato la mia ragazza ed ho una compagna di vita. Un cane. E le mie api.
Sono un apicoltore.
E sono sereno.

Sort:  

Questo post è stato condiviso e votato dal team di curatori di discovery-it.

This post was shared and voted by the curators team of discovery-it


Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62817.54
ETH 2573.14
USDT 1.00
SBD 2.74