You are viewing a single comment's thread from:

RE: Panarchist Experiments: Can Propertarians & Non-Propertarians Co-Exist?

in #anarchy6 years ago

L'intervista è stata bellissima fratè.. io l'ho sentita tutta e non devi preoccuparti per l'inglese perché si capisce che stavi usando una lingua che non era la tua (chi mai si dovesse lamentare del tuo inglese è un demente perché non capisce l'importanza del messaggio ma si preoccupa di una cosa superficiale). Mark è stato bravissimo ed era concentrato su quello che dicevi (e non su come lo dicevi) e rispondeva in modo completo perché appunto anche le tue domande erano stimolanti.
I miei video che ho in Youtube sono salvati in diversi backup offline però capisco quello che dici e so il rischio di vederli sparire da un momento all'altro. DTube mi continua a dare tanti problemi in upload dei video.. mi da sempre errore (carica il video poi alla fine mi da sempre errore) Proverò a registrarmi anche su Bitchute e vedere se va meglio.

Sort:  

Grazie!

Su Dtube i video vanno caricati in hd mp4, accetta solo quelli purtroppo, prova a insistere perché secondo me vale la pena. BitChute accetta penso tutti i formati, a volte s'incanta ma con la cura F5 poi di solito gli passa, hehehe. Comunque per comunicare io di solito non uso Google e non ho Facebook ma sono su Minds.com, dove c'è un sistema di messaggistica (https://www.minds.com/LiberoPensatoreTS), visto che sennò qui siamo super off-topic, XD

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.14
JST 0.030
BTC 63813.23
ETH 3435.53
USDT 1.00
SBD 2.44