You are viewing a single comment's thread from:

RE: In amore vince chi fugge? (friendzone)

in #amore7 years ago

Giustissimo...Io ho avuto anche recentemente problemi in merito al fatto che secondo la media femminile della mia età sono poco attraente o interessante. Non mi vestirò bene, o forse avro qualche chilo di troppo...ma io sto investendo molto nello studio e nella cultura. Poi chedo di essere interessante un po'. Io penso cosi' ci sta che l'uomo conquisti...ma io voglio anche essere conquistato. Se per alcune non sono il loro tipo...Meglio mi sono salvato da una brutta e frustante relazione. Quella giusta saprà riconoscere il tuo valore

Sort:  

DI solito è la donna che riconosce l'uomo giusto e se lo piglia! Ed è verissimo che ad ognuno basta la SUA donna, mentre il concetto di "piacere alle donne" è una cosa molto astratta e spesso inutile, e nasconde solo tanta insicurezza. L'unica cosa a cui fare attenzione è che "essere se stessi" non si esprime con le sciocchezze, tipo voler fare l'alternativo/intellettuale/occhesia per forza, o con alcuni tic e abitudini fastidiose che si hanno, della serie "deve amarmi così o nulla". Essere se stessi si esprime essendo coerenti con i nostri valori fondamentali, le nostre caratteristiche basilari e i nostri gusti. Poi, imparare le buone maniere e anche sapersi muovere un minimo in tutti gli ambienti e le situazioni è semre necessario! A uno puo non interessare il calcio, ma sapere quando ci sono i mondiali o come si chiama la squadra della propria città. Giusto per fare un esempio. Oppure essere solitario ed introverso, ma comunque riucire a passare una serata in compagnia quando capita...

Coin Marketplace

STEEM 0.14
TRX 0.12
JST 0.025
BTC 53375.38
ETH 2393.56
USDT 1.00
SBD 2.15