Produzioni in Linux, gli LSP plugins su #Arodur5 - #Ubunstustudio 19.10

in #aduio4 years ago


Foto di copertina By Funkruf / Canonical - Screenshot via VMWare with my PC "Funkruf-VM", GPL, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=78159699

Eccola qui, oggi ho lavorato per finire una #canzone, solo musica, per un #film

Niente, il prodotto è stato realizzato completamente in #UbuntuStudio, ho usato #Yoshimi #Ardour5 la mia tastiera #Yamaha chitarra acustica. Durante questo lavoro ho scoperto i #LSPpLugins, belli davvero, qui trovate il link per avere un idea di cosa fanno, ogni singolo plugin intendo.

Questo è davvero bello, l' expanders (mono, stereo, e stereo x2) qui nella foto la versione stereo

Su Ubuntustudio sono di serie, compresi nel OS, che dire, a me piace un sacco, come suono è "diverso" dai soliti suoni che si sentono sulle radio o in giro su spotify, certo è un demo, va ricontrollato, ho già sentito che ci sono un paio di attacchi non sincronizzati, ma il pezzo è bello potente.. il suono mi piace molto. davvero unico.



Posted from my blog with SteemPress : https://vinilemgr.com/2019/11/09/produzioni-in-linux-gli-lsp-plugins-su-arodur5-ubunstustudio-19-10/

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63960.62
ETH 3142.95
USDT 1.00
SBD 3.95