Sort:  

Brava e cara ragazza, non prenderlo mai quel vizio, che toglierselo è veramente dura, meglio affezionarsi a qualche virtual !BEER

Posted using Partiko Android

In compenso ho il vizio dei dolci.. ma questa è un’altra storia 🤣

Posted using Partiko iOS

EEhhhh, se devo essere onesto, quel vizio ce l'ho anch'io, ma la mia morte potrebbe essere affogandomi in un quintale di pizza, preferisco il salato dell'impasto di questo cibo nazionale ai dolci, che comunque non disprezzo assolutamente, anzi, ma il salato ha un potere di sazietà maggiore, il dolce a volte mi lascia quella voglia di mangiare ancora qualcosa, non so se mi sono spiegato, !BEER

Si ti sei spiegato benissimo.. anche a me il dolce mi lascia la voglia di mangiare subito, sì ma, mangiare subito un altro dolce 🤣
Io invece affogherei volentieri in un barattolo di nutella 🤪 ma amo anche la pizza 🍕

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.029
BTC 62296.59
ETH 2441.07
USDT 1.00
SBD 2.65