Sort:  

Cazzo, hai letto la mia giornata anche se non l'ho scritta??

A 20 km dall'arrivo mi ha preso un capanno che facevo fatica a vedere la strada, è stata durissima arrivare!!
!BEER

Posted using Partiko Android

Cavolo ma stai attento 🙈 che ansia!!
Comunque ti capisco perché una volta è successo anche a me... ero talmente fusa che guidando ho chiuso gli occhi per qualche secondo (spero) e ho sentito un rumore perché ho toccato il guard-reil sul rettilineo... così ho riaperto gli occhi... per fortuna non ho messo sotto nessuno... però mi sono presa un bello spavento!!! Quindi se abbiamo sonno cerchiamo di fermarci prima di combinare qualche cavolata 🤪

Buona serata 🌆

Posted using Partiko iOS

Ho riletto il post, forse non mi sono espresso benissimo, effettivamente ho avuto un colpetto di sonno quasi a destinazione, ma ancora sul gestibile, in altri casi ho corso rischi peggiori, ma ormai è acqua passata, altro lavoro, altri itinerari, grazie del tuo prezioso commento, !BEER

Posted using Partiko Android

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @tinamarr, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @spurisna, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.13
JST 0.027
BTC 59046.50
ETH 2654.73
USDT 1.00
SBD 2.50