You are viewing a single comment's thread from:

RE: La mia carta resoconto Actifit: gennaio 23 2020

in #actifit5 years ago

Ahahaha... una volta mi hanno fermato alla Cassa per dei lacci da scarpe.
Per fortuna erano del Decathlon e la marca non la vendevano in quel negozio.
Altrimenti che palle...
La commessa diceva al ragazzo che mi ha fermato...

  • controlla il cappuccio che magari si è nascosto la roba pure li.
    Poi quando Hanno visto che i lacci che mi uscivano dalla tasca erano del Decathlon non mi hanno nemmeno chiesto scusa.

!BEER
!trdo
!DERANGED
!SHOP
!ILBASA
!MARLIANS
!COFFEA

Sort:  

Congratulations @robibasa, you successfuly trended the post shared by @poliwalt10!
@poliwalt10 will receive 0.15716025 TRDO & @robibasa will get 0.10477350 TRDO curation in 3 Days from Post Created Date!

"Call TRDO, Your Comment Worth Something!"

To view or trade TRDO go to steem-engine.com
Join TRDO Discord Channel or Join TRDO Web Site

Sono stati abbastanza maiali..

A parte l'educazione che dev'essere sempre adeguata, i controlli vanno fatti in disparte, nessuno può accusarti in pubblico di aver rubato o di qualunque altra cosa anche perché, nel caso in cui le accuse si rivelino false, tu potresti tranquillamente denunciare per diffamazione!

Tralasciando il fatto che una denuncia per diffamazione non valga chissà cosa, restano comunque gatte da pelare..

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 62843.47
ETH 2468.62
USDT 1.00
SBD 2.67