My Actifit Report Card: settembre 16 2018

in #actifit6 years ago (edited)

Oggi ho fatto una piccola uscita domenicale, proseguendo il mio programma per tornare a correre... Come facevo una volta. In più ho testato le nuove scarpe, acquistate ieri dal mio amico @mad-runner.


IMG_20180916_103409.jpg
foto di mia proprietà

I suoi consigli sono sempre molto preziosi, e io quando si tratta di prendere le scarpe per correre mi affido totalmente a lui.Infatti...chiunque comincia a correre, deve sapere che le scarpe sono importantissime, e la scarpa giusta può essere diversa per ognuno di noi.
Ero indeciso tra due paia, tra quelle proposte dal buon Mad, e alla fine ho scelto queste e credo proprio che anche questa volta la scelta sia azzeccata. Avanti tutta!!!


IMG_20180916_103432.jpg
foto di mia proprietà



6032
Running, Walking
Height
169 cm
Weight
85 kg
Body Fat
%
Waist
cm
Thighs
cm
Chest
cm

Sort:  

Grandissimo! Vedo delle bellissime scarpe, con @mad-runner ho capito che si va sul sicuro in tal senso,complimenti anche per la curatissima barba :D

Grazie mille pure a te, carissimo @nicola71, per la tua vicinanza spirituale e vera amicizia

Ahahahah grazie mille! La barba non era al massimo della forma essendo sudata..ma fra un po'farò un post a riguardo!!

Posted using Partiko Android

Congrats! You just reached level 2 milestone via using Actifit fitness tracker and provided Proof of Activity!
You accordingly gained 35 Actifit tokens for attaining 6032 tracked activity!
You also received an 1.24% upvote via @actifit account.

Cosa ci vuoi fare su @mondodidave73 è sempre stato realmente uno dei miei angeli custodi, di quelle persone che ha sempre speso pesanti parole nei miei confronti, sostenendo la mia professionalità e competenza.
Ti ringrazio di cuore, caro amico, veramente, quello che mi hai dato, con la tua amicizia, con il tuo comportamento, con il tuo essere, con la tua persona non è quantificabile, perché sono piccole ma fondamentali attenzioni che, ripensandoci, arrivano a scaldare il cuore.
Grazie, Dave

Anche a me, spesso parla bene di te alle tue spalle :D

Posted using Partiko Android

Ahahahah grazie a te Marco! Non è assolutamente adulazione ma pensieri sinceri! E ci vediamo al prossimo potrebbe stop cambio scarpe!

Posted using Partiko Android

In ogni caso ti ringrazio nuovamente, sei una bravissima persona, aldilà di quello che pensi di me

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.15
JST 0.029
BTC 62948.49
ETH 2583.15
USDT 1.00
SBD 2.74