My Actifit Report Card: agosto 9 2018

in #actifit6 years ago

Oggi finalmente ho iniziato a camminare sul serio. In vacanza di chilometri ne faccio volentieri e in più non siamo molto vicini al centro quindi tra mattina e pomeriggio ho camminato qualcosa come 10/12 chilometri . Vedremo domani

@misia1979 tracked today a total of 12872 moves/activity via Actifit Fitness Tracker.
This involved performing activity related to Daily Activity, Walking
Download Actifit Fitness Tracker mobile app from google playstore

Sort:  

im vacanza i passi non si sentono ;)

In effetti e' vero peccato che c'e' qualche salita e io non le amo per niente!

Ottimo risultato! Viva le ferie camminando!

Grazie a me piace camminare purche' non sia in salita! Ieri avevo i miei sandali brillantinosi nuovi e mi hanno fatto venire le vesciche sotto i piedi!

Nooo.. Mi dispiace! Comunque meglio scarpe più comode quando si prevede camminate..

Ma sai che non mi e' mai mai successo e io ho sempre camminato con i miei sandali fashion ovunque d'estate non ce la faccio a mettere le scarpe da ginnastica perche' con il caldo mi sento soffocare il piede, ma oggi ho dovuto cedere e metterle!

Eh si capisco..io camminarei scalza ovunque :P

Congrats! You just reached the top level milestone via using Actifit fitness tracker and provided Proof of Activity!
You accordingly gained 100 Actifit tokens for attaining 12872 steps!
You also received an 6.96% upvote via @actifit account.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58067.54
ETH 2469.39
USDT 1.00
SBD 2.40