Sort:  

Era squisito ☺️ praticamente il mio piatto preferito 😋😋😋 grazie per la birra 🍻

Posted using Partiko iOS

Scusami, guarda cos'ho scritto, sono proprio cotto in questi giorni, diversi errori in poche righe, spero che ti arrivi questa buona !BEER

Posted using Partiko Android

Si mi sa che quello brillo eri tu 🤪

Posted using Partiko iOS

Hai perfettamente ragione, il problema è derivante dal fatto che nonostante dormo un numero discreto di ore la qualità del mio sonno è molto discutibile, per cui, come in questo momento, ho un cerchio alla testa abbastanza forte, chissà, magari tra un po' riesco a snebbiare, oppure arriva da più in profondità, ti auguro un Felice Weekend, inviandoti una buona !BEER

Mi dispiace per la tua bassa qualità del sonno 😖 dipende da qualcosa? Qualche pensiero? Potresti provare a prendere il magnesio che rilassa i muscoli e aiuta a dormire meglio!!

Posted using Partiko iOS

Sono tanti fattori, che mi stanno girando intorno creando non pochi problemi, può darsi che il magnesio riesca a fare qualcosa, ma le cause sono difficilmente curabili, ci sono e sarà dura rimuoverle, grazie delle tue belle parole e dell'attenzione, ti mando una virtual birra, sperando che ripartano, buona serata cara @tinamarr, !BEER

Posted using Partiko Android

Mi dispiace 🤯 ti auguro di risolvere al più presto questi turbamenti e anche una buona notte piena di sonno 💤 😇

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57856.68
ETH 2352.26
USDT 1.00
SBD 2.43