Sort:  

Fai pace con gli insetti, con il mondo e tutto l'universo, mio caro Mad!
Sorseggia una !BEER e sii felice! !giphy happy+days



// You can support giphy by using one of your witness votes on untersatz! //

Hai centrato parecchio il problema, caro @amico mio, ti posso anche garantire che il mad che conosci adesso è molto diverso da quello di 10-15 anni fa, in un certo senso ho fatto parecchi passi verso un equilibrio maggiore, a livello interiore, che un tempo non era neanche lontanamente raggiungibile, arrivando praticamente a metabolizzare certe situazioni che mi avrebbero fatto incazzare a morte fino a pochi anni fa, certamente che ci sono tanti passi ancora da fare, ci sono difetti nel mio carattere ai quali, per certi versi, sono ancorato e che non ho molta voglia di cambiare, anche se a mente fredda mi rendo conto che ci guadagnerei solamente, come il fatto che ormai è un anno che ho praticamente smesso di bestemmiare, chissà se tra qualche anno anche altre questioni le provò definitivamente mettere alle spalle.

Per tutta la pazienza nella lettura di questo commento (e non solo...) ti invio una fresca !BEER

Bravo, Mad: se sei in grado di osservare il tuo ego, sei a un ottimo punto!

!BEER 🍻

Coin Marketplace

STEEM 0.23
TRX 0.12
JST 0.029
BTC 66121.65
ETH 3564.76
USDT 1.00
SBD 3.14