My Actifit Report Card: agosto 6 2018

in #actifit6 years ago

Oggi ho superato dì nuovo quota 10.000 passi, complici le mie uscite lavorative nei centri storici e per quello che riguarda la pausa pomeridiana c'è stato un nulla di fatto, in quanto mi è toccata la spesa settimanale, l'iper dove siamo soliti andare è davvero grande, almeno mi sono consolato con il raggiungimento del massimo traguardo!!

@mad-runner tracked today a total of 10843 moves/activity via Actifit Fitness Tracker.
This involved performing activity related to Daily Activity, Walking
Download Actifit Fitness Tracker mobile app from google playstore

Sort:  

caspita....10000 sono tanti!!! km? o metri?

No no, passi, semplicemente, anche solo di 20 centimetri, o meno, sollevamento da terra o spostamento

ok....me l'avevi già detto, ma lui ha fatto intendere di essere andato a fare la spesa quindi suppongo abbia camminato

Certamente, fai conto che solo dentro all'Iper, nel reparto supermercato, ho fatto più di 2.000 passi!!

Congrats! You just reached the top level milestone via using Actifit fitness tracker and provided Proof of Activity!
You accordingly gained 100 Actifit tokens for attaining 10843 steps!
You also received an 7.70% upvote via @actifit account.

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 58560.83
ETH 2491.85
USDT 1.00
SBD 2.40