You are viewing a single comment's thread from:

RE: Importante⚠️

in #actifit4 years ago

Ciao Desy innanzitutto massima stima perchè stai già facendo delle valutazioni che io ho iniziato a fare nel 2015, a circa 24 anni.

Vedo che hai intenzione di intraprendere un percorso simile al mio, il mercato fitness su youtube è ormai sfruttato al massimo, anche se, sul lato femminile non ce ne sono di tantissime vlogger.

A malincuore ti dico pure che ormai da youtube ottieni poco (ti parlo da ex youtuber con 20k views medie a video), considerate le trattenute Google e quelle che poi dovresti dichiarare come entrata extra.

3Speak invece sembra un'ottima alternativa qualora tu voglia intraprendere questo percorso, so che è un sito fortemente emergente ma li puoi stare sicura che di saturo non trovi nulla, anzi, in molti sarebbero pronti a supportarti, me compreso.

Mi fa piacere questa tua voglia di metterti in gioco, Instagram è anche un ottimo modo per arrotondare, magari diventando partner di qualche ditta di integratori, i tuoi numeri sono buoni, potresti fare qualche richiesta in privato alle aziende.

Concludo dicendoti, buttati senza paura se è quello che vuoi fare e hai già un piano d'azione...e soprattutto non mollare, vai col paraocchi, dico davvero.

Potessi dare consigli al Fede del 2011 (io alla tua attuale età) sarebbero questi.

!BEER

Sort:  

Grazie mille fede per il supporto!
Terrò preziosi i tuoi consigli 😊

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64006.33
ETH 3077.08
USDT 1.00
SBD 3.87