Sort:  

Certo, come no?? Vado in giro per bar, ristoranti, alberghi a prendere ogni tanto gli schiaffoni nel muso, a livello commerciale!!

!BEER

Lo so, lo so...gli schiaffoni dalli tu ogni tanto!
!BEER

Posted using Partiko Android

Purtroppo ho le mani legate, anche questa mattina una cliente è arrivata lunga, con la lingua, ho risposto ma non per le rime come avrebbe ampiamente meritato, consuma poco più di 1000 euro all'anno, per il mio piccolo giro d'affari è la seconda come importanza, e ho dovuto cedere e lasciarla parlare, replicando solo marginalmente, purtroppo....

!BEER

Capisco quando ti trovi nella parte di chi deve abbozzare quando invece vorrebbe esplodere!
Io continuo ad augurarti il meglio!
!BEER

Posted using Partiko Android

Grazie mille, cara, lo so che sei tra i miei virtual-angeli-custodi, come del resto penso di essere io per te, che spero di non trovare più menzionati nei tuoi post termini come ospedali, ricoveri e operazioni, !BEER

Ah guarda....lo spero anche io! Ma questo è anche uno degli inconvenienti della crescita...tutto può succedere!
Un virtual abbraccio my angel!
!BEER

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 69155.39
ETH 3757.58
USDT 1.00
SBD 3.67