Sort:  

Vi verrei volentieri a salutare eccome, ma mi tocca abbandonare per strada la dolce-metà ma nella vita non si sa mai, l'importante è non perdersi di vista.

Abbiamo mangiato nel ristorante che vedi nel secondo scatto, buona la pizza ma il sorbetto non sapeva di nulla, gli ho attaccato il bottone per venderglielo per corrispondenza!!😂😂

Godetevi questa bella !BEER

Posted using Partiko Android

Poverina perché? 🤔🙄😳
Scherzo naturalmente!
!BEER di buon rientro!

Posted using Partiko Android

Cara @elikast, è un discorso un po' lungo e contorto, ci sono molte contraddizioni, io ho i miei difetti, per carità, ma ci vorrebbe un'altra ottica, avrei problemi quasi a chiamarti cara, mille domande assurde, beviamoci una birra ma ubriacandoci !BEER

Posted using Partiko Android

Mmmmmm capisco! E questa non è certo la sede per discorsi contorti!
!BEER

Posted using Partiko Android

Brava @elikast, hai capito perfettamente, sono cose pesanti in alcuni momenti da sopportare, fino quasi a mancare il fiato e averlo sul collo, meglio affogare i dispiaceri con una !BEER

Posted using Partiko Android

Caro @mad-runner quando manca il fiato e senti un peso sul collo bisogna liberarsene, e aprire le porte del dialogo!
!BEER

Posted using Partiko Android

Pensi che non ci abbia provato? Potremmo parlare per giorni, ma penso che a un certo punto mi diresti... Oh, stop, basta, non ne posso più, arrangiati, o cose del genere, mi sto rendendo conto che l'ansia può essere contagiosa, per quanto io provi a essere positivo alcuni giorni mi spengo, senza rimedio, non vedo via d'uscita, e tanti altri problemi che sono lunghi da spiegare, spero in un futuro migliore, ma è veramente dura vivere un presente arido di soddisfazioni, beviamoci questa !BEER

Posted using Partiko Android

Mi dispiace @mad-runner, ho provato anch'io questa sensazione proprio nell'ultimo anno, la mia fortuna è avere mio marito che mi sostiene tantissimo. Ma ti posso assicurare che è stata la crisi più lunga e dura che abbia mai affrontato. Da qualche mese ho ricominciato a respirare e a metabolizzare il da farsi. E l'unica cosa che mi fa ben sperare è un radicale cambiamento di vita, e i problemi di salute, paradossalmente, mi stanno aiutando...sarebbe difficile anche per me spiegarti i motivi, ma è così! Ti auguro il meglio!
!BEER

!giphy new+air

Posted using Partiko Android

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @mad-runner, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @mad-runner, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @elikast, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @mad-runner, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

View or trade BEER at steem-engine.



Hey @elikast, here is a bit BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.17
TRX 0.15
JST 0.028
BTC 57856.68
ETH 2352.26
USDT 1.00
SBD 2.43