ARC MISSION IRIS - PRIMA SOLUZIONE PER GESTIONE E PROTEZIONE DELLA NATURA

in #acicoin5 years ago

È difficile ignorare il fatto che il nostro mondo è attualmente sull'orlo di un disastro ambientale. Per quanto non vogliamo negarlo, il nostro mondo ha bisogno di un cambiamento qualitativo con l'aiuto che ridurrà la quantità di emissioni nell'atmosfera e i rifiuti delle attività umane. Ma finora, molti paesi ci hanno pensato lentamente ma sicuramente. Alcuni settori di attività e sviluppo non hanno alternative praticabili per continuare le loro attività nel contesto di una direzione più ecologica.

Problematica

E sto parlando ovviamente di criptovalute. In effetti, poche persone sanno e comprendono che un'enorme quantità di elettricità viene spesa per la produzione di un bitcoin. Qual è la somma per un anno che supera il volume del consumo di energia dell'intero stato? Come l'Austria. Basta pensarci! Ad essere onesti, secondo i calcoli di molti esperti, la percentuale del consumo di elettricità da criptovalute è stata rivelata in tutto il mondo e si è rivelata un intero 1% della quantità totale di elettricità consumata dall'umanità. È incredibile!

Ma non è solo il fatto che è molto sorprendente. E il fatto che nella maggior parte dei casi l'energia che fornisce l'intero processo di mining crittografico utilizza l'elettricità, prodotta da fonti energetiche non rinnovabili come il carbone. E come ricordi, quando il carbone brucia, rilascia un'incredibile quantità di anidride carbonica nella nostra atmosfera. Che a sua volta non solo distrugge il nostro intero strato di ozono nell'atmosfera, aprendo lo spazio alle radiazioni cosmiche, ma forma anche un effetto serra, causando così lo stesso riscaldamento globale. Le cui conseguenze sono affrontate da milioni di persone ogni anno.

Certo, sarà estremamente difficile risolvere tutti questi problemi dall'oggi al domani. Tuttavia, il team di sviluppo ha trovato una via d'uscita da questa situazione ed è pronto a mostrarci condizioni decenti e soprattutto ecocompatibili per ottenere energia per l'estrazione di qualsiasi criptovaluta. Interessato a conoscere i dettagli? Quindi non essere distratto e leggi la mia recensione fino alla fine!

Informazioni sul progetto e le sue caratteristiche

Il progetto di cui voglio parlarvi oggi si chiama ARC IRIS. E il suo obiettivo più importante è sostituire le fonti di energia dannose esistenti con fonti più economiche e rispettose dell'ambiente. E il sole e l'acqua aiuteranno in tutto questo business. Sì, non la pensavi così. Per avviare una rivoluzione qualitativa nell'elettricità, sarà necessaria la sinergia di queste due risorse con l'aiuto del quale verrà attivato un dispositivo di estrazione dell'idrogeno appositamente progettato. Il carbone nelle sue proprietà non è solo un'eccellente fonte di energia ma anche l'85% in meno rispetto al carbone della concorrenza e altre fonti energetiche non rinnovabili con cui produrre elettricità nel mondo moderno.

Pertanto, i fondatori del progetto ARC IRIS intendono diventare leader non solo nel settore minerario ma anche eccellenti partner con i quali molte aziende minerarie saranno in grado di ridurre significativamente i loro costi, senza perdere la capacità produttiva per estrarre lo stesso Bitcoin e qualsiasi altro token crittografico.

Prospettive e benefici

Oltre a tutte le funzionalità di cui sopra, ARC IRIS è pronto a mostrarci il suo cloud di elaborazione configurato per il processo di mining di qualsiasi criptovaluta. In ciò che è estremamente importante notare che questa apparecchiatura non è solo lo strumento per l'accumulo dell'energia elettrica, ma rappresenta anche l'apparecchiatura mineraria con tutti i seguenti servizi. Cioè, la multi-installazione sviluppata dal team di fondatori di ARC IRIS è in grado di sostituire qualitativamente per tutti i partecipanti del settore minerario, la maggior parte delle costose installazioni per le quali è necessario un posto speciale e attrezzature costose.

Token

Oltre al fatto che ARC IRIS offre ai suoi utenti le attrezzature, quindi il progetto sarà disponibile ed è un token ACI con il quale gli utenti saranno in grado non solo di acquistare le attrezzature del progetto. Ma anche per pagare per la manutenzione, oltre ad avere una serie di altri vantaggi rispetto a coloro che non hanno tali monete nel loro portafoglio. Se tocchiamo l'argomento dei vantaggi, i fondatori di ARC IRIS garantiscono uno sconto significativo a tutti quegli utenti per la manutenzione delle loro installazioni, che immagazzinano in gran parte una quantità di monete interne ACI nel loro portafoglio.
In totale, gli sviluppatori prevedono di rilasciare 1 miliardo di monete, solo il 60% sarà disponibile per le vendite pubbliche. Il resto delle monete con un valore iniziale di $ 0,1 sarà distribuito come segue (vedi figura):

Conclusione

Riassumendo, vorrei notare l'approccio high-tech ai problemi esistenti nel nostro mondo. Sono estremamente lieto di vedere che ci sono persone che vogliono rendere il nostro mondo migliore, più pulito e più efficiente. Sviluppare idee di progetto così fenomenali per questo.

Naturalmente, mentre il progetto è in una fase iniziale del suo sviluppo. Tuttavia, se migliaia di persone ci credono, può sicuramente assumere una posizione di leadership tra tutte le attrezzature minerarie. Dopotutto, tutti i suoi processi sono molto più economici e più efficienti, e quindi sono pronti a dimostrare un eccellente rapporto di profitto.

Pertanto, caro amico. Dai un'occhiata più da vicino ad ARC IRIS. Forse diventerai uno dei suoi partecipanti attivi. E per rendere più chiare le tue azioni e decisioni, ti suggerisco di studiare ARC IRIS in modo più dettagliato. Per fare ciò, alla fine della mia recensione troverai tutte le risorse necessarie del progetto, dove vengono raccolte le informazioni più accurate e fondamentali su ARC IRIS. Sono stato felice di aiutare. Grazie per l'attenzione e ci vediamo presto!

Le risorse ufficiali del progetto ARC IRIS:

WEBSITE=> https://www.arciris.org
TELEGRAM=> https://t.me/arciris_community
WHITEPAPER=> https://www.arciris.org/WHITEPAPER.pdf
BITCOINTALK=> https://bitcointalk.org/index.php?topic=5208874
FACEBOOK=> https://www.facebook.com/arcirisofficial%C2%A0
TWITTER=> https://twitter.com/ArcIrisofficia1
MEDIUM=> https://medium.com/@ArcIris%C2%A0
INSTAGRAM=> https://www.instagram.com/arciris_official
YOUTUBE=> https://www.youtube.com/channel/UCAKGC9pOKL15P1O5XEs_f6A

Autore:

Bitcointalk username: JuraJurchysh
Bitcointalk profile: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=2712869

Sort:  

Congratulations @jurajurch! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You published more than 40 posts. Your next target is to reach 50 posts.

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Vote for @Steemitboard as a witness to get one more award and increased upvotes!

Coin Marketplace

STEEM 0.18
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 63017.22
ETH 2457.38
USDT 1.00
SBD 2.61