PostIT - n.289
10/01/2019
INTRODUZIONE
the sea does not get wet again - watercolor
Hai navigato in tutti i mari, e mi hai insegnato a non aver paura delle burrasche, e a vincere il timore di bagnarmi il viso, i piedi e i vestiti. Mi hai portato per mano, insegnandomi a vincere paure, come quella del mare grosso, o delle grandi bufere, ed ora sono con te a bagnarmi nel mare della vita, ti sogno che mi prendi per mano e mi porti verso le onde, con calma, non preoccupandoci dei vestiti, tanto il mare non ci bagna
I Navigatori sono gli unici a conoscere la vera ed immensa anima del mare.
Quando le api appaiono spoglie
di @phage93
Il mio progetto a 4 ruote
di @moncia90
Photo-Symphony
di @adinapoli
Affari di famiglia [theneverendingcontest]
Crypto Trends per il 2019
di @tizswa
I cerchi con Python
STEEMIT
THE CF-M PROJECT aggiornamento 8-1-2019
di @cooperfelix
Hanno curato questo numero di PostIT: @criptomabilia, @deusjudo, @heidi71, @nawamy, @sarabelardo, @stella87s, @voghera
Grafiche e illustrazioni: @enmaart, @isakost
@steempostitalia è anche su Facebook, Instagram e Twitter
NB
a) Non saranno pubblicati su PostIT articoli contenenti immagini (filmati o fotografie) protette da copyright di terzi (oppure di cui non è certa la libera riproduzione).
b) Si ricorda, inoltre, che la responsabilità circa l’eventuale lesione di diritti di proprietà intellettuale (copyright) di terzi cade in capo all’autore (autori) dei post originali e non a SteemPostItalia che in ogni caso non si assume alcuna responsabilità in merito.
c) Resta inteso naturalmente che i partecipanti al PostIT, con la semplice adozione di tag ITA e con l'ottenimento, su base volontaria, dello status di 'utente verificato', consentono: 1) la riproduzione (ed eventuale formattazione) delle immagini, diagrammi, ecc. contenute nei propri post ai fini della pubblicazione su PostIT e 2) la condivisione dei post sui social Facebook, Twitter ed Instagram, fermo restando che la proprietà intellettuale dei contenuti cade in capo agli autori stessi.
Grazie per tutto quello che fate con professionalità e dedizione, e per aver selezionato il mio post. Un abbraccio fortissimo a tutto @spi-postit
L'assenza testimoniata dal silenzio è molto spesso piú importante della voce, delle parole e di ogni nostro altro strumento di comunicazione legato al suono.
Pensiamo a due innamorati e la loro capacità di comunicare con dei semplici sguardi, testimoni della loro affinità e della conoscenza dell'anima gemella.
Alcune volte assenza è sinonimo di presenza, magari presenza di legame, feeling, amore delle cose semplici e di un volersi godere un momento, quasi sacro.
Posted using Partiko Android
Grazie per averci menzionato in questo numero del PostIt settimanala. Siamo ansiosi di cominciare a lavorare e a darvi nuovi aggiornamenti .
The CooperFelix - Multiservices invites the users to take a look at the objectives of the project, hoping for your participation
Bene