Presentazione di un eclettico
Il che forse non è un giudizio positivo, ma tant'è. Oggi, con la tendenza alla ultra specializzazione, forse pure Aristotele, Leonardo e Diderot sarebbero pesci fuor d'acqua. Io, che di questi mosti sacri non condivido nemmeno un'unghia dei piedi, sguazzo in un oceano di interessi, in balia di quei quattro venti.Un eclettico è una nave che vorrebbe procedere con quattro venti
Charles Baudelaire, Salon del 1846: XII, Dell'eclettismo e del dubbio
Di educazione prima scientifica e poi classica, mi sono occupato di #storia, #archeologia e #scrittura. Lavoro nel campo della divulgazione storica e delle traduzioni, seguo con passione le nuove tecnologie, dipendo cronicamente da GNU/Linux e sono affiliato al sacro ordine della riga di comando, ho restituito un paio di braccia all'agricoltura per produrre miele e, da un po' di tempo a questa parte, ho preso un bel respiro e mi sono tuffato nel mondo delle #criptovalute.
E questo è il motivo principale per cui sono qui: per scoprire le lande promesse della #blockchain, imparare, documentarmi, stare dietro alle novità e scrivere sui progetti che seguo e ritengo più interessanti.
Ma tanto finirà che scriverò e leggerò di tutto un po'. Nel bene e nel male, per sempre eclettico.
Welcome shapur. Enjoy the platform and just be yourself! :)
Thanks @lopezdacruz!