When someone asks your HELP [ITA]

in #writing7 years ago

Need-help.jpg
img url

Ieri come di consueto son dovuto andare a far una visita ad un allevatore per motivi che non sto qui a discutere ed era un signore dell'eta' di mio padre che dopo aver iniziato a parlare... s'e' messo a piangere.

Una sensazione bruttissima vedere una persona di quell'eta' piangere mi ha proprio stretto il cuore e reso la giornata molto stressante. Ho cercato di rassicurarlo e di stare tranquillo ma che chiaramente io non potevo fare qualcosa di illegale per lui e quindi chiudere un occhio!

Mi ha chiesto in tutti i modi aiuto e sto cercando di trovare una soluzione per lui ma ragazzi miei e' veramente brutto vedere qualcuno piangere davanti a te.

Mi ha fatto capire di esser disperato e di esser pronto a tutto... cosa orrenda ragazzi! Ho le mani legate ma vorrei aiutarlo .

Vi e' mai capitato di voler aiutare qualcuno ma di non poterlo fare???

Do you like me.png

Sort:  

Situazione difficile, però talvolta si aiuta qualcuno anche senza aiutarlo: talvolta un no può essere difficile nel breve termine ma aiutare la persona a cambiare nel lungo termine.

sai ti do ragione... il problema e' legato alla situazione mentale della persona! Sto cercando di aiutarlo veramente ma non posso sbilanciarmi più di tanto perché potrei perdere il lavoro e sinceramente non posso rischiare!

That's tough. I know it's not a good feeling when you can't help someone who needs it. Maybe you can suggest something that you know will help.

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 66297.29
ETH 2682.98
USDT 1.00
SBD 2.87