You are viewing a single comment's thread from:

RE: Oggi giornata sul Monte Civetta Today on Monte Civetta

in #travel5 years ago

Ciao @road2horizon ! Tu sei di queste parti ? io sarei di Treviso ma quando penso alla montagna è qui che il cuore mi porta tutte le volte , questa volta è stato più faticoso perchè sono partito forte e invece il mio corpo era fuori allenamento ..🙄🤪 Io amo il Monte Pelmo non so perchè .. se passi da queste parti facciamo un escursione insieme volentieri

Posted using Partiko Android

Sort:  

noi siamo di venezia!! mia mamma è feltrina, belluno, quindi quando ero piccola in estate si andava sempre in montagna. ma mi ricordo che mio zio era un super appassionato di trekking e volevo diventare come lui!! poi ho fatto qualche stagione estiva lavorando negli alberghi, in particolare a pecol con il pelmo davanti e al rifugio lavaredo con le tre cime in fronte (meraviglioso) :-)) volentieri per l'escursione, ma adesso siamo fuori italia e non torniamo prima di natale!! ne riparliamo con l'anno nuovo :-))

Coin Marketplace

STEEM 0.20
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 65709.94
ETH 2699.12
USDT 1.00
SBD 2.86