You are viewing a single comment's thread from:

RE: [ITA] STEEMIT: PRIME IMPRESSIONI

in #steemit7 years ago

Eh vabbè, mi hai rubato gran parte degli argomenti di cui volevo discutere nel post per il mio mesiversario su Steemit! Arrivando più o meno anche alle stesse conclusioni! Dov'è cheetah quando serve :P Comunque quoto tutto, inoltre faccio notare che i vantaggi derivano dalla nostra presenza nella comunità ITA. Mi intristisco un po' a vedere autori in lingua inglese che io reputo bravissimi arrancare con post da 50 cent massimo... mi sembra un po' di rubar loro qualcosa :(

Sort:  

Ma infatti la parte economica e la parte sulla comunità in qualche modo stridono tra loro. Però la convivenza delle due questioni è tutto sommato ragionevole se si parte dal presupposto che ginovotino alla fine vale pochi dollari, non 50 e passa.
Per ora puoi fare poco per gli utenti che ritieni di valore, ma crescendo anche grazie alla comunità potrai essere più incisivo.

Mi spiace per il plagio anticipato, ma aspetto comunque di leggere il tuo post! Tanto ormai si è capito che tra viaggi, cibo e varia umanità, siamo sulla stessa lunghezza d’onda 😜

Per ora vado fiero dei miei upvote da 3 centesimi 😉

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 63679.06
ETH 2628.86
USDT 1.00
SBD 2.83