Steemitri The Mannequin: after two hardforks in 24 hours I'm ready for #newSteemitri

in #steem5 years ago

Dear Steemians!

Here I am! Safe and sound after witnessing two hardforks within 24 hours!
Luckily I had so much patience and tons of coffee!

Now we have to wait and see what happens in the coming months with #newsteem!

Of course there will also be a #newSteemitri!

And I will aim very high!!!

cover.jpg

Come on, I need a 100% upvote from everyone, otherwise I can only dream about my Lambo!

See you soon

Steemitri The Mannequin

@steemitri

Sort:  

Come faccio a non contribuire, con il mio piccolo 100%, alla tua richiesta per acquistare la tua mitica Lambo?!?! E se ti dovessero proprio mancare i miei pochi centesimi per arrivare a staccare l'assegno per il suo acquisto, come potrei essere a posto con la mia coscienza???

Battute a parte, ti mando i miei più cari saluti, caro @steemitri, e ti auguro tanti in bocca al lupo per tutto, inviandoti una bella !BEER

Grazie per l'upvote e per la birretta!
Niente alcool al volante però ;-)
Salutoni

Assolutamente, al volante niente cazzate, con le nostre virtual-birrozze non ci sono problemi, per cui eccotene un'altra, caro @steemitri, !BEER

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @steemitri, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Che figo!!!
Non so perché non ti ho ancora aggiunto alla mia fanbase...
Corro subito ai ripari!
Smack

Grazie carissima!
Un supercalifragilistichespirali-abbraccio

spero di averti favorito...ho fatto tutto ciò che ho potuto....facci sapere

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @steemitri, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our BEER Crowdfunding

Coin Marketplace

STEEM 0.33
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 66438.74
ETH 3268.32
USDT 1.00
SBD 4.39