Juventus-Young Boys 3-0. Super Dybala contro lo Young Boys, Juventus prima a punteggio pieno

in sports •  15 days ago

juventus_yboys_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


ucl.png

Champions League 2018/2019, 2a Giornata

juventus.png
3 - 0
youngboys.png

Martedì 2 Ottobre 2018 - ore 18.55


Buona prova della Juventus che davanti al proprio pubblico riesce a superare lo Young Boys con il risultato di 3 a 0 grazie ad una tripletta du Dybala. Bianconeri primi nel girone, visto il pari tra Manchester United e Valencia.


La Partita

GOL (1-0) Juventus in vantaggio dopo 5 minuti di gioco. Su un lungo lancio di Bonucci, la palla arriva in area di rigore per Dybala che con un tiro al volo riesce a battere Von Ballmoos.

Gli ospiti rispondono al 12'. Sulejmani riesce a saltare Szczesny, serve la sfera a Sow che però al momento della conclusione si fa murare dalla difesa della Juve.

Al 15', dalla sinistra, arriva un potente tiro di Bernardeschi con il portiere ospite che non riesce a trattenere la palla. L'azione però sfuma. Sempre l'ex viola, al 20', mette al centro un ottimo pallone per Dybala ma il tiro dell'argentino è centrale e viene bloccato da Von Ballmoos.

GOL (2-0) Il raddoppio della Juventus giunge al 33'. Von Ballmoos non trattiene la palla dopo un potente tiro di Matuidi, ne approfitta Dybala che si avventa sulla palla e di prima intenzione la spedisce dentro la rete.

Dybala va vicino alla terza rete al 48'. Bernardeschi recupera palla su Lauper, la serve a Dybala che calcia in diagonale colpendo però il palo. Al 56', invece, sugli sviluppi di un calcio d'angolo, arriva un tiro al volo di Pjanic che però l'estremo difensore ospite riesce a parare.

Lo Young Boys si vede al 61'. A provarci è Hoarau con una conclusione da fuori area ma Szczesny è bravissimo a deviare in corner.

GOL (3-0) Il match viene chiuso al 69'. Su un'azione prolungata dei bianconeri, la sfera giunge sulla destra a Cuadrado che mette al centro un ottimo pallone per Dybala che in scivolata e a porta libera riesce a depositare in rete.

Gli ospiti chiudono il match anche in dieci uomini a partire dall'80' per un cartellino rosso rimediato da Camara.


JUVENTUS-YOUNG BOYS 3-0
JUVENTUS (3-4-1-2): Szczesny; Barzagli, Bonucci, Benatia; Cuadrado, Pjanic (70' Khedira), Matuidi (46' Can), Alex Sandro; Bernardeschi; Mandzukic (78' Kean), Dybala. Allenatore: Allegri
YOUNG BOYS (4-1-4-1): Von Ballmoos; Schick, Camara, Von Bergen, Benito; Sanogo (46' Lauper); Sulejmani (70' Ngamaleu), Bertone, Sow, Fassnacht (71' Assalè); Hoarau. Allenatore: Seoane
MARCATORI: 5', 33', 69' Dybala (J)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!
Sort Order:  


Congratulazioni!

Hai appena ricevuto il voto del trail di @steemit-italia
***
Se vuoi, puoi informarti sul nostro progetto qui e partecipare anche tu al trail, ottenendo il beneficio di poter ricevere gratuitamente il voto sui tuoi post una volta al giorno!Clicca sul banner per entrare sul nostro server discord!
Delega a Steemit-Italia: 50SP |100 SP |500 SP| 1000 SP