The Steem blockchain was upgraded earlier today. You may experience trouble posting and transacting while the new bandwidth system stabilizes. Read more here.

Islanda-Belgio 0-3. Il Belgio ne fa tre all'Islanda con Hazard e Lukaku

in sports •  14 days ago

islanda_belgio_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


Uefa Nations League

islanda.png
0 - 3
belgio.png

Martedì 11 Settembre 2018 - ore 20.45


Il Belgio espugna il campo dell'Islanda nel match di Nations League vincendo con il risultato di 3 a 0. Decisivi il rigore realizzato da Hazard e la doppietta di Lukaku.


La Partita

Islanda pericolosa dopo 14 minuti di gioco. Ad avere la chance del vantaggio è stato Sigurdsson che ha ricevuto un ottimo pallone in area di rigore la cui conclusione però è stata respinta da un difensore belga.

GOL (0-1) Belgio in vantaggio al 29'. Ingason trattiene un avversario in area di rigore e l'arbitro assegna il penalty. Sul dischetto di presenta Hazard che batte il portiere islandese.

Due minuti dopo potrebbe arrivare anche il raddoppio. Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Kompany riesce a deviare la palla di testa ma la sua conclusione viene respinta da Halldorsson.

GOL (0-2) Il raddoppio giunge al 31'. A realizzarlo è Lukaku che riesce a depositare il pallone in rete da posizione ravvicinata.

L'Islanda risponde al 70' con un bel tiro di Sigurdsson che però viene respinto da Courtois.

GOL (0-3) Il definitivo 3 a 0 in favore del Belgio giunge all'81'. Mertens serve un ottimo pallone per Lukaku che davanti a Halldorsson lo riesce a superare spedendo la sfera nell'angolino sinistro.


ISLANDA-BELGIO 0-3
MARCATORI: 29' rigore Hazard (B), 31' Lukaku (B), 81' Lukaku (B)

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!