Chelsea-Southampton 0-0. Il Chelsea di Sarri bloccato in casa dal Southampton

in sports •  15 days ago

chelsea_southampton_report.png


Editor/Writer: SteemSports Italia Staff


premierleague.png

Premier League 2018/2019, 21a Giornata

chealsea.png
0 - 0
southampton.png

Mercoledì 2 Gennaio 2019 - ore 20.45


Pareggio deludente per il Chelsea che davanti al proprio pubblico non è andato oltre il risultato di 0 a 0 contro il Southampton. La vetta della classifica continua ad essere distante 10 punti con il Liverpool che deve ancora scendere in campo.


La Partita

Chelsea pericoloso dopo 34 minuti di gioco. Hazard riceve un'ottima palla in area di rigore, calcia in porta ma Gunn è attento e riesce a trovare la deviazione.

Un'altra importante occasione giunge al 40'. Ad averla è Morata che viene servito in area alla perfezione ma la sua conclusione viene deviata in calcio d'angolo da un difensore ospite.

Il Chelsea trova il gol del vantaggio al 70' con Morata ma l'arbitro lo annulla per una segnalazione di fuorigioco da parte del guardalinee.

Al 78' Morata ci prova nuovamente ma anche questa volta trova la pronta risposta del portiere Gunn.

I blues recriminano al 92' per un calcio di rigore non assegnato dall'arbitro dopo un fallo commesso ai danni di Marcos Alonso.


CHELSEA-SOUTHAMPTON 0-0
CHELSEA (4-3-3): Kepa; Azpilicueta, Rüdiger, David Luiz, Marcos Alonso; Barkley (68' Fabregas), Jorginho, Kantè; Willian (37' Loftus-Cheek), Morata, Hazard. Allenatore: Sarri
SOUTHAMPTON (3-4-2-1): Gunn; Bednarek, Yoshida, Vestergaard; Valery, Romeu, Ward-Prowse, Cedric Soares; Redmond (95' Stephens), S.Armstrong (89' Austin); Ings (46' S.Long). Allenatore: Hasenhuttl

PHOTO CREDITS
Loghi ufficiali e immagini di pixabay.com (CC0 Creative Commons)


Authors get paid when people like you upvote their post.
If you enjoyed what you read here, create your account today and start earning FREE STEEM!