You are viewing a single comment's thread from:

RE: Paure - Cap. 15 - Paura del buio // Fears - Chap. 15 - Fear of the Dark [ITA - ENG]

in #psychology6 years ago

Wow qui ci vorrebbe un altro articolo per risponderti,ma sarò breve nel dirti che ciò che hai scritto e' interessantissimo.
Il buio prima o poi lo affrontiamo tutti,c'è chi si adatta prima e chi invece non riesce proprio a non averne paura......se pensiamo bene ,senza sole o senza fonti di luce tutto e' buio ,tutto nasce e proviene dal buio.
Poi pensateci ,sedersi su una poltrona ,spegnere tutto e ascoltare.....

Sort:  

Ciao Zat! Innanzitutto grazie mille per i complimenti e per esser passato di qua!Scusami la risposta tardiva ma l'influenza mi ha fregato in questi giorni! Nei prossimi giorni provvederò a leggermi tutti i tuoi post, alcuni li avevo già letti, e sono io che faccio i complimenti a te; mi piace molto come scrivi! Bellissimi i tuoi amici a quattro zampe, sono dei tesori! Per quel che riguarda il post, e volendola affrontare da un punto di vista filosofico, per come la vedo io la luce non esisterebbe senza buio, così come la gioia non può fare a meno del dolore, tutto necessita del suo contrario e bisogna imparare a vivere ed abbracciare tutto lo spettro di emozioni e sentimenti!
E si ci penso, e lo pratico anche.....mi siedo sulla mia bella poltrona, spengo tutto ed ascolto....amo nella notte godere dei suoni del silenzio! Grazie mille ancora, ci si legge presto!!!

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64107.21
ETH 3073.84
USDT 1.00
SBD 3.88