Sono lì, ma Tasiba è in piedi con la mano delle telecamere.

in #love-story6 years ago (edited)

Cosa intendi ???
--- Entra su Facebook quindi capisci!
.
Dopo aver inserito i dati su Facebook, iniziato a toccare il tono del messenger ... !!!
Ci sono molti messaggi in arrivo ...
ID Tasiba da tutta la dispari arancione ...
.
-Dove sei ??
--- Non hai parlato! (Frustration Emu)
Sei marcio, molto cattivo (Emu Emu)
--- Perché l'hai fatto ??
Ho sofferto molto (duro di emu)
.
Dopo aver letto il massaggio, è arrivato un altro messaggio ... !!
--- Al momento del tuo arrivo, Mr. ??? (Tasiba sembra essere on line)
C'era un po 'di lavoro!
--- Il lavoro era che potrei dire a mezzogiorno!
Quindi non l'ho più fatto!
Mi sbaglio
Mi dispiace così tanto
--- Ora cosa posso fare !! (prendere juta)
Qualcosa può fare!
--- Ma non lo farò!
-Chi?
--- Mi hai tradito !!
Non è giusto!
Non ho imbrogliato nessuno!
--- hai ??

  • (C'è un'intelligenza in arrivo !!)
    Bene, se esco domani con te, vuoi spezzare la tua rabbia?
    --- Verrai davvero fuori con me?
    Non dire bugie ???
    -Ora questa volta la sequenza di personaggi.
    --- Ben detto ma!
    Non ti agitare di nuovo ???
    Non l'ho detto,
    L'intero corso è ora.
    --- Va bene,
    Quando andrà ???
  • Alle 9:00
    --- Ricordalo !!!
  • Certo che va ricordato.
    --- Bene, ora vieni
  • Bene
    .
    .
    Ho guardato l'orologio girando intorno alle 9:20 pm.
    Vieni veloce e vieni di nuovo alle 10:00 verranno gli avvertimenti!
    Mamma mangiamo qualcosa ...........
    .
    .
    Sono venuto in camera e alle 9:56 in punto.
    Recentemente, sono andato all'opzione di registrazione portando due telefoni di Tahsin e Tanzil.
    .
    Siamo seduti sul letto di fronte al mio cellulare, stiamo aspettando che tre persone si siedano intorno!
    Quando verrà il misterioso telefono ???
    .
    21:59 pm ......
    Siamo seduti in tre.
    10:00 pm
    --- La mamma chiamerà il segreto!
    Stai attento! (I)
    .
    10: 1,10: 2, 10: 3, 10: 4,
    Anche il 10: 5 è uscito!
    Ma oggi non ci sono notizie sul telefono.
    Quindi cosa sapeva,
    Lo stiamo aspettando oggi !!
    Nah,
    Com'è possibile ??
    Come farà a saperlo !!
    Dhurarararara,
    Niente capisce !!
    .
    Il telefono Sadiya è arrivato .........
    Tauhid ha già iniziato a parlare e parlare al telefono.
    Sono seduto a Niemand e sono seduto.
    --- Mamma oggi sembra e il telefono non verrà! (Naeem)
    --- Sembra!
    Vai e sdraiati ...
    --- Non dormi.
    --- un po 'più tardi ....
    --- Bene
    Nayme si addormentò.
    Chiusi la finestra e aprii la finestra e mi fermai accanto alla finestra.
    Stavo aspettando la luna.
    Ma la luna non c'è più!
    Come salirà la luna ???
    Ramadan e dopo pochi giorni!
    La luna del Ramadan sorgerà ...
    Questo giorno e la faccia della luna non saranno visti !!
    .
    La mia situazione è come questo cielo senza luna !!
    Le stelle come le stelle si aggirano intorno a me.
    Ma il chiaro di luna della luna non è ancora emerso dentro di me!
    Ma il cielo è proprio come aspettato!
    Sono solo troppo sconvolto.
    .
    .
    9:00 am .........
    Sono di fronte all'hotel a Tasibar.
    Ma non c'è un nome per Tasibar.
    Al mattino, massaggiami e dicci,
    Vieni di fronte al nostro hotel alle 8:50.
    Sono arrivato in fretta, ma Tasibi non arriverà !!
    .
    9:30 in punto ........
    Sembra una ragazza bellissima.
    Sono in piedi dall'altra parte della faccia.
    Guarda le belle ragazze e innamorarsi di nuovo !!
    --- Quello è il signor Chan ..
    Quando tornai, vidi Tasibai così bella.
    Ma ho detto ancora un po ',
    --- Questa volta sembra ???
    --- non serve !!
    Che cosa hai fatto domani
    Così oggi ho punito un po '.
    --- Bene, non c'è calore nel calore.
    Andiamo ora .......
    --- Dove ???
    --- Quanto lontano va !!!
    .
    .
    Sono silenzioso
    Cosa farò lì?
    Come faccio a
    Questi pensieri !!
    Dall'altro lato, Tasiba Unlimited si è lamentato.
    Non posso dire nulla e posso essere contrario al contrario.
    .
    Rimasi lì tutto solo.
    Tasiba non riusciva a capire perché stesse parlando!
    Ora Jigasu mi ha guardato.
    L'ho guardato una volta e poi ho messo una mano in tasca e tirato fuori un paio di baffi finti ... (non riesco a riconoscere nessuno così)
    Ho guardato Tithi con i baffi.

Tasiba mi guardò con stupore !!
Non capisco cosa sta succedendo ??
--- Andiamo
--- Tasiba non ha detto nulla !!
Camminando con me
.
Ora sono dietro la casa dei misteri !!
Lo spazio reale è un po 'più scuro delle immagini che ho visto su Internet.
Non c'è confusione in giro!
Anche durante il giorno, tutto intorno è buio.
Gridando insetti !!
Ho guardato il sorriso!
Vidi i suoi occhi due che guardavano orribilmente la casa.
La casa è così tanto tempo fa !!
Metto delicatamente un pizzico nelle mani di Sasik !!
Tesiba mi ha guardato !!
--- Gli ho chiesto di stare in piedi con lo stile, (l'ho preso dalla sua mano mentre entravo nella sua DSLR.)
--- Per un po 'rimase faccia a faccia sporca (non ha il sorriso sulla faccia di lui, la sua faccia spaventata dalla paura.
--- Ho capito i suoi denti,
Sorridi !!
Ma niente lavoro!
E stando allo stesso modo.
Sono andato da lui e gli ho dato la sua DSLR.
Ho detto
Prendi la mia foto !!
.
Sono lì, ma Tasiba è in piedi con la mano delle telecamere.
Ora pensa a cosa serve per iniziare le riprese.
Sto scattando foto avanti e indietro (non proprio per fotografare !!)
Qualcuno ci ha visto

Sort:  

You got a 8.74% upvote from @postpromoter courtesy of @a000!

Want to promote your posts too? Check out the Steem Bot Tracker website for more info. If you would like to support the development of @postpromoter and the bot tracker please vote for @yabapmatt for witness!

To listen to the audio version of this article click on the play image.

Brought to you by @tts. If you find it useful please consider upvoting this reply.

You have recieved a free upvote from minnowpond, Send 0.1 -> 10 SBD with your post url as the memo to recieve an upvote from up to 100 accounts!

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.11
JST 0.034
BTC 64060.81
ETH 3129.62
USDT 1.00
SBD 4.17