You are viewing a single comment's thread from:

RE: MI SONO ROTTO! APPROFITTATORI OVUNQUE!!!

in Italy2 years ago

questo 42% è arrivato come un fulmine a cielo sereno... Ricordo ancora i discorsi del 2018 quando qualche ministro italiano esortava a non investire in Bitcoin perchè troppo pericoloso, poi adesso sono contentissimi di tassarlo al 42%. Persone orrende

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.081
BTC 59511.06
ETH 1566.48
USDT 1.00
SBD 0.42