You are viewing a single comment's thread from:

RE: LOTTA CONTRO IL 42% con PETIZIONI e PROTESTE: LA NOSTRA VOCE PUÒ FARE la DIFFERENZA!!!

in Italy2 years ago

42%... ripeto la percentuale, 42%! Sembra una percentuale di tassazione uscita dalla bocca di un ubriaco... a me sembra leggermente alta come tassa. L'Italia oggi è un Paese fatto di burocrazie e tasse.. di futuro non se ne parla proprio.

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.081
BTC 59292.90
ETH 1557.14
USDT 1.00
SBD 0.42