You are viewing a single comment's thread from:

RE: Ci svendiamo pure le mutande 🇮🇹🇬🇧

in Italy2 years ago

Non avevo letto questa notizia, grazie per l’informazione che fai con il tuo profilo. Direi che se le cose stanno così, l’Italia è passata a vendere i pezzi più importanti che ha. Come hai detto, non parliamo di Alitalia che era diventato qualcosa di “invendibile”

Sort:  

I baracconi inutili non li vuole nessuno

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.082
BTC 59856.77
ETH 1554.43
USDT 1.00
SBD 0.42