You are viewing a single comment's thread from:

RE: DEVO PAGARE IL DENTISTA: CHIEDO DUNQUE VENIA IN ANTICIPO PER IL PROSSIMO POWER DOWN/I HAVE TO PAY THE DENTIST: SO I APOLOGISE IN ADVANCE FOR THE NEXT POWER DOWN

in Italy3 years ago

Non preoccuparti, non è un senso di colpa🤗. Ma forse mi sentirei in colpa per non avvisare con anticipo di un power down così consistente😜, nel dubbio, tra l'altro, che se non giustifico non sia mai perdessi il booming anche quando la fase di power down finisce. Magari mi sbaglio, ma preferisco adoperarmi per la chiarezza tutte le volte che è possibile🤗. Grazie 1000 per la comprensione😊

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.33
JST 0.083
BTC 62370.93
ETH 1656.58
USDT 1.00
SBD 0.42