You are viewing a single comment's thread from:

RE: Una bella giornata...ITA-ENG-FRA-ESP

in Italy4 years ago

Ti ringrazio non lo faccio per i complimenti ma odio la falsia modestia e mentirei se dicessi che non sono sempre graditi eh eh! Spero con le mie parole di sensibilizzare qualcuno, anche una sola persona in più, è tanto di guadagnato. Io dico sempre che amo essere Avisino! Grazie ancora, Un Abbraccio!

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.081
BTC 58423.66
USDT 1.00
ETH 1523.07
SBD 0.42