You are viewing a single comment's thread from:
RE: 📣 ✨ UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK / SETTIMANA #124/ Brescia City Center
Bellissimo il tuo racconto sulla mia città, io ci sono nato e cresciuto posso confermare che e' una delle città piu belle d'Italia oltre ad essere la provincia più grande per estensione, abbiamo tutto montagne, laghi, pianure.. e la Franciacorta!🍾🍷🍇 Il Pirlo è d'obbligo e da piazzale Arnaldo si può salire su per il castello medioevale.. stupende le foto complimenti! un saluto
Grazie del commento. Campari a vita
Ciao @moristeem1 , allora devi provare il front end in beta dei tuoi compaesani cur8.fun
Check out this post: 📣 ✨ UNFORGETTABLE TRIP ✨ 📣 WEEK / SETTIMANA #124/ Brescia City Center https://cur8.fun/#/@ciusk/--unforgettable-trip---week--settimana-124-brescia-city-center-20250408t194017z
Si proprio a questo proposito stamattina ho fatto un primo test di digitura senza postare e ho dato un primo feedback anche se è un po' presto per dare delle valutazioni ti dico che secondo me stanno facendo un ottimo lavoro! Poi nel mio piccolo faccio quello che posso sperando sempre in una crescita personale continua📈😊
Grande ! Abbiamo bisogno di gente come te ! Bug ce ne saranno in continuazione, ma noi cerchiamo di estirpalrli