You are viewing a single comment's thread from:

RE: Vespa, Geppi e l'aborto 🇮🇹🇬🇧

in Italy2 years ago

Se si insegnasse educazione sessuale nelle scuole e ci fossero distributori di profilattici a scuola - magari gratuiti ma qua lo so chiedo veramente troppo - , si parlerebbe sempre meno di aborto.
Invece adesso nei consultori devi subire anche i pro-vita.
Come se non bastava già la piaga dei medici obiettori di coscienza..

Sort:  

Esatto, se poi a parlare di aborto sono solo uomini....

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.083
BTC 60213.83
ETH 1578.35
USDT 1.00
SBD 0.42