You are viewing a single comment's thread from:

RE: Fazio ed i miei soldi 🇮🇹🇬🇧

in Italy3 years ago

Ma che gli importa a loro se la Rai perderà tutti quei soldi, intanto si sono tolti un sassolino dalla scarpa.

Tanto loro e i vari nuovi dirigenti lo stipendio lo prendono lo stesso e se la Rai andrà picco di ascolti mica ne risponderanno.

Sort:  

Questo dimostra l'abisso che esiste fra pubblico e privato.
Nel primo caso Pantalone paga sempre, se io nelle mie cose lavorassi così andrei a dormire sotto un ponte.

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.33
JST 0.083
BTC 64403.75
ETH 1732.52
USDT 1.00
SBD 0.42