Peccato di gola!!🤤🤤🤭🔥🔥

in Italy5 years ago

buongiorno popolo di steem!
oggi per pranzo sono da villa’s burger a brescia. il panino che ho preso si chiama peccato di gola e come potete vedere dalla foto è fuori di testa!🤭🤤
personalmente vi consiglio molto se siete della zona di passare da questo locale che offre, oltre a questo panino, un sacco di delizie!🔥🔥🔥🔥

Posted using PLAY STEEM https://playsteem.app

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.083
BTC 59276.76
USDT 1.00
ETH 1542.59
SBD 0.42