You are viewing a single comment's thread from:
RE: DIGINNASIO :¿Che cosa si può considerare arte?/¿What can be considered art?
La penso come te, tutti noi siamo "artisti" in qualche maniera, e non importa se quanto facciamo sia migliore o peggiore rispetto agli altri, l'importante è che sia diverso, unico, in una parola: "nostro"!
Il giudizio sul bello o brutto, ciò che ne determinerà il successo o meno, sarà sempre soggettivo, ma secondo il mio pensiero una creazione originale è sempre e comunque un'opera d'arte.
Questo è uno dei tavoli che realizzo per questa azienda