You are viewing a single comment's thread from:

RE: Plato fuerte

in Italy3 years ago

Queste cose mi fanno sanguinare il cuore, una mamma con un bambino che muore di fame è qualcosa di inaccettabile. Immagino che non ci sia nulla di equivalente alla nostra Caritas che possa prendersi carico almeno di alcuni di questi casi, vero?

Sort:  

Non muoiono di fame...magari faticano ad accedere alla carne.
Solitamente nel barrio qualcuno che aiuta si trova sempre.
Per ora

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.082
BTC 59662.52
ETH 1568.80
USDT 1.00
SBD 0.42