You are viewing a single comment's thread from:
RE: Apertura di Centri Commerciali al tempo del Covid..
Detesto i centri commerciali, proprio per il caos che si crea. E li detestavo anche prima che si verificasse l'emergenza covid. Quando sono costretto ad andarci esco sempre nervosissimo. Molto meglio visitare i negozi lungo le vie dei centri storici delle cittá.
Io vado sempre in orari strategici proprio per non trovare la folla, tempo di comprare quello che serve e via di corsa.. 😄