You are viewing a single comment's thread from:

RE: La bellezza della natura [ita-eng]

in Italy4 years ago

Credo che sia una fortuna poter mangiare un frutto come la banana direttamente dall'albero, considerando che per arrivare in Europa le raccolgono ancora verdi e le fanno maturare durante il trasporto rallentando la maturazione con l'Etilene. Meglio le tue raccolte e mangiate.

Sort:  

Mi ha fatto senso questo post! Per me la banana è un frutto che esiste solo confezionato ed in vendita nei supermercati, invece esiste proprio in natura.

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.33
JST 0.083
BTC 60184.04
ETH 1615.08
USDT 1.00
SBD 0.42