You are viewing a single comment's thread from:

RE: Riconosciamo i messaggi generati dall'intelligenza artificiale solo una volta su due: perché? / We only recognise messages generated by artificial intelligence one out of two times: why? [Multilanguage]

in Italy3 years ago

Come ci complichiamo la vita.... 😢

Sort:  

Già.. Non voglio essere catastrofica ma se non gestiamo fin da subito questa nuova tecnologia potrebbe ritorcersi contro di noi. 😬

Posted using SteemPro Mobile

Coin Marketplace

STEEM 0.04
TRX 0.32
JST 0.086
BTC 59927.49
ETH 1566.32
USDT 1.00
SBD 0.42