Io me lo ricordo nella Primavera del Genoa, a 16 anni era già fuori categoria, un mostro, fortissimo... Poi al Monaco non l'hanno mai fatto giocare e si è fermato. Ha un gran potenziale, fisico e tecnico, ma forse deve ritrovare un po' di "occhi della tigre"
Io me lo ricordo nella Primavera del Genoa, a 16 anni era già fuori categoria, un mostro, fortissimo... Poi al Monaco non l'hanno mai fatto giocare e si è fermato. Ha un gran potenziale, fisico e tecnico, ma forse deve ritrovare un po' di "occhi della tigre"