You are viewing a single comment's thread from:

RE: Shitcoin(s) 5 consigli per l'uso

in #italiano7 years ago

Grande Luigi bel video, più o meno sapevo già tutto, ma era tutto corretto e molto ben spiegato! All'inizio (Aprile-Maggio 2016) ho fatto a raffica gli orrori che raccomandi di evitare, ho perso circa il 60% di quello investito, poi ho iniziato fare le cose fatte bene, conoscere il momento giusto per gli acquisti, valutare le scelte migliori, e sopratutto come dici te che trovo essenziale diversificare. Dopo che ho imparato tutto ciò dal 40% scarso che avevo salvato ho trplicato l'investimento iniziale, ma ancora con troppi errori sinceramente, perchè se non fossi stato frettoloso a vendere alcune monete ora starei alle Maldive in vacanza :)

Sort:  

É un mondo in continua evoluzione e tutto da esplorare

è vero, quando pensi di aver capito più o meno bene tutto, dopo poco ti rendi conto che sei ancora all'inizio :D

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 58861.70
ETH 2499.51
USDT 1.00
SBD 2.48