You are viewing a single comment's thread from:

RE: Charlesx's AMA numero 2

in #ita6 years ago

Hai mai mangiato qualcosa che faceva schifo... ma tu per gentilezza hai espresso massimo apprezzamento?
"Mmmh ma quanto è delizioso!!!"
Se sì... cos'era? Raccontaci eventualmente la tua esperienza.

Sort:  

Ho dovuto riflettere un po' per rispondere a questa domanda, facendo mente locale alle esperienze passate. Mi è capitato di avere davanti piatti che facevano schifo, ma non ho decisamente espresso apprezzamento anzi in genere smetto di mangiare e silenzio, resto neutrale nel senso che non offendo e non critico (se fossi Gordon Ramsay però mi divertirei un sacco) ma nemmeno faccio la persona falsa che fa i complimenti per un piatto tremendo, mi esprimo in caso di domande ma tendo ad essere sincero.

Invece ho dei gusti piuttosto particolari in fatto di cucina (fin tanto che posso permettermelo), mi è capitato di mangiare una frittata ai fiori di zucca, cosa che non mi piace per niente però nonostante questo l'ho mangiata senza fare biz.

Ottimo... Allora potrò offrirti le mie pietanze a base di banana :-)
Grazie per la risposta al tuo AMA!!!

Grazie a te per questa particolare domanda, se passo dalla Svizzera sicuramente vengo a trovarti!

Coin Marketplace

STEEM 0.19
TRX 0.16
JST 0.030
BTC 63478.31
ETH 2604.35
USDT 1.00
SBD 2.83