You are viewing a single comment's thread from:

RE: Contest "Cos'è il Power Up"

in #ita7 years ago

Hai una visione di steemit e del concetto di fare power up eccellente, è proprio per questo che mi piace leggerti e supportarti sempre, se tutti fossero come te sarebbe ancora più bello steemit di quel che già è.

Steemit è condivisione, unione, fiducia, rispetto per tutto quello che di positivo avviene dentro questa peculiare piattaforma, e fare Power Up sostanzialmente significa questo, immettere nuova potenza e dimostrare di farne parte integrante.

Ti cito questa frase perchè è fantastica, non avrei saputo dirlo meglio, continua così @mad-runner e raggiungerai i tuoi obiettivi molto presto, ne sono convinto!

Sort:  

Ehhh, Fede Fede, tu sei costantemente uno dei miei punti di riferimento su Steemit, sentire le tue parole ed i tuoi commenti sono musica per le mie orecchie, e non fai altro che aprire ulteriormente il mio acceleratore Steemitiano (licenza poetica).
Scherzi a parte, quello che ho descritto è realmente accaduto questa mattina, e mi è scattata immediatamente la similitudine, che sia abbia preso su sovradosaggio di Steemit post??
Siete veramente in tanti, voi cari utenti dotati di un ottimo potere di voto, che con il vostro esempio state costantemente indicando a noi nuovi "pesciolini" le strade migliori per evitare il pericolo di sbandate e pattinamenti (per riprendere il mio esempio), e le parole che ho detto rispecchiano fedelmente quello che trasmettete voi!!

Coin Marketplace

STEEM 0.16
TRX 0.16
JST 0.031
BTC 59005.68
ETH 2516.43
USDT 1.00
SBD 2.48