Teaser Trailer: Una storia Mai scritta

in #ita5 years ago

Ebbene si, la cavalcata verso il romanzo dinamico nato dai contest di @spi-storychain continua e questa settimana avrà il suo epilogo.

Ieri vi ho riproposto i 9 capitoli precedenti, dubito che qualcuno li abbia letti ma comunque...non si sa mai.

Oggi voglio "ingolosirvi" dandovi un assaggio del capitolo finale.

L'ambientazione scelta da @deathrays è stata il Giappone ed il tema la musica! Impossibile incastrare con la mia storia...o forse no?

Io ci ho provato lo stesso...

Ecco a voi l'inizio della storia...

Domenica arriva il resto!


Buona lettura


Ricordi quel viaggio?

Una scatola di cartone a bande blu e bianche e solo questa scritta a caratteri cubitali sopra.

Ricordi quel viaggio?

Al suo interno una chiavetta USB da 64 gb con 2112 tracce.

Un libro senza copertina con delle pagine vuote, totalmente vuote se non per una scritta che si ripete ogni 21 pagine poi ogni 12 poi ogni 21 ancora.

Questo è il libro che non è mai stato scritto.

Una bandiera dei pirati avvolge questo strano libro vuoto ed una mela, simbolo di peccato e di umanità si nasconde nell'angolo.

Un biglietto per Jacksonville di sola andata datato 21/12/2... il tempo ha sbiadito le ultime 3 cifre dell'anno di riferimento del biglietto. Sotto il biglietto un modellino di un'alfa romeo Giulietta grigia degli anni '50 ed un biglietto del cinema strappato che riporta "Ritorno al Futuro".

Roba vintage questa, roba molto vintage che mio padre mi ha lasciato il giorno prima che morisse.

Mi disse:

Mio padre la lasciò a me chiedendomi di non aprirla mai. Se il 21/12/2112 sarai ancora vivo vola ad Osaka e portala con te. Solo li potrai aprirla. Quel giorno capirai tutto.
Se sarai morto prima di quel giorno allora tutto sarà andato storto e questa scatola non servirà più a nulla.


Oggi è il 21/12/2112.

Sono ad Osaka ed il mondo mi sembra girare al contrario qui.

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 71288.26
ETH 3580.30
USDT 1.00
SBD 4.77